Quote:
Originariamente inviata da mastri
Paperinik con cosa giri con un F15 ??? Con un 7/60 a Rozzano avendo paura di essere ancora corto ???!!!
Cmq, se vai venerdi' vedrai un po' di gente che Domenica fara' il campionato costruttori!!!
|
Ehm... il mio supercancellone cinese ad aria in una pista medio-piccola come Novara (sarà meno della metà di Rozzano) e molto tecnica, nell'unico rettilineo di circa 70 mt. arriva a 10400 giri (57 km/h a giri massimi) con il 7/68 ben prima della fine.

Rozzano ha un rettilineo di quasi 200 mt ed ha una serie di curve molto veloci... che faccio? Mi rollo una c@nn@ in rettilineo? Non rapportare il tuo mostro con il mio cessetto perchè a Novara le ita prontogara girano 6/68-70. Credo proprio che il 7/60 non basterà e farò più metà rettilineo al max (alla folle velocità di 64 km/h!!!...azz...vado come la macchina di Nonna Papera!).
Cmq andrò sabato pomeriggio a fare un bel pò di foto ai ragazzi che faranno le prove cronometrate della Coppa Costruttori. Il mio debutto a Rozzan...geles è previsto venerdì 13 luglio dalle 12 in poi (aprirò un post per invitare chi vuol venire).