Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-07, 01: 33   #19
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastri Visualizza il messaggio
Paperinik con cosa giri con un F15 ??? Con un 7/60 a Rozzano avendo paura di essere ancora corto ???!!!
Cmq, se vai venerdi' vedrai un po' di gente che Domenica fara' il campionato costruttori!!!
Ehm... il mio supercancellone cinese ad aria in una pista medio-piccola come Novara (sarà meno della metà di Rozzano) e molto tecnica, nell'unico rettilineo di circa 70 mt. arriva a 10400 giri (57 km/h a giri massimi) con il 7/68 ben prima della fine.
Rozzano ha un rettilineo di quasi 200 mt ed ha una serie di curve molto veloci... che faccio? Mi rollo una c@nn@ in rettilineo? Non rapportare il tuo mostro con il mio cessetto perchè a Novara le ita prontogara girano 6/68-70. Credo proprio che il 7/60 non basterà e farò più metà rettilineo al max (alla folle velocità di 64 km/h!!!...azz...vado come la macchina di Nonna Papera!).

Cmq andrò sabato pomeriggio a fare un bel pò di foto ai ragazzi che faranno le prove cronometrate della Coppa Costruttori. Il mio debutto a Rozzan...geles è previsto venerdì 13 luglio dalle 12 in poi (aprirò un post per invitare chi vuol venire).