Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-07, 22: 14   #9
DVD
UISP Rider

L'avatar di DVD

ubicazione: Roma
Minimoto: sia GRC RRz 2008 sia il motore by Svitato!!!!
predefinito

Bellissima giornata per il Team ed anche per me!... per fortuna la moto non mi ha dato nessun problema e fortunatamente la frizione mi ha retto per quei lunghi 20 giri! Complimenti a tutti! A Calisi che sta volta scende da Giove e gareggia in pieno stile "Calisiano". Complimenti a Lino che con una gran partenza si spiaccica in prima posizione! Complimenti ad Alessandro che nonostante tutto porta a casa il 5° posto (da ricordare che lascia passare un avversario diretto per un errata segnalazione di doppiaggio con bandiera blu). Complimenti a Manuel per il 4° posto.
Bella la giornata anche per la compagnia del team ancora una volta solare!
Io e Calisi ci aggiudichiamo il Trofeo Cittadino S.P.Q.R.- Grande Carletto per l' organizzazione!

Come eventi esterni mi complimento con Mirco89 secondo nella aria cinese subito dietro Lino e 3° nella cinese Liquido. Conosciuto in maniera "diretta" nelle prove libere (gli sono piombato a dosso in curva, scusami ma avevo i freni freddi).

Ringrazio Emiliano Gruppo Carpediem (in sostanza er Capoccia del Team) per 2 ottimi consigli:
1- sull' assetto
2- sulla partenza (ed ammettilo eseguito alla perfezione....hai visto?...daje, non ti ho dato soddisfazione ?)!
Piccole cose che mi hanno notevolmente aiutato!
Per tutti "i colleghi di scuderia carpediem" ottimo lavoro!
DVD non è collegato   Rispondi quotando