Bellissima giornata per il Team ed anche per me!... per fortuna la moto non mi ha dato nessun problema e fortunatamente la frizione mi ha retto per quei lunghi 20 giri! Complimenti a tutti! A Calisi che sta volta scende da Giove e gareggia in pieno stile "Calisiano". Complimenti a Lino che con una gran partenza si spiaccica in prima posizione! Complimenti ad Alessandro che nonostante tutto porta a casa il 5° posto (da ricordare che lascia passare un avversario diretto per un errata segnalazione di doppiaggio con bandiera blu). Complimenti a Manuel per il 4° posto.
Bella la giornata anche per la compagnia del team ancora una volta solare!
Io e Calisi ci aggiudichiamo il Trofeo Cittadino S.P.Q.R.- Grande Carletto per l' organizzazione!
Come eventi esterni mi complimento con Mirco89 secondo nella aria cinese subito dietro Lino e 3° nella cinese Liquido. Conosciuto in maniera "diretta" nelle prove libere (gli sono piombato a dosso in curva, scusami ma avevo i freni freddi).
Ringrazio Emiliano Gruppo Carpediem (in sostanza er Capoccia del Team) per 2 ottimi consigli:
1- sull' assetto
2- sulla partenza (ed ammettilo eseguito alla perfezione....hai visto?...daje, non ti ho dato soddisfazione ?)!
Piccole cose che mi hanno notevolmente aiutato!
Per tutti "i colleghi di scuderia carpediem" ottimo lavoro!
|