Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-07, 19: 22   #129
miki91
MotoGP Biker

L'avatar di miki91

ubicazione: RoMa
Minimoto: DM Turbo IAME J-AP
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da miki91 Visualizza il messaggio
non ho misurato lo spessore della gomma pmt41, ma a differenza del primo treno che era montato sulla dm presa nuova i primi di maggio, gomma anteriore tagliata e finite dopo 3-4 uscite, il nuovo treno preso i primi di giugno ( di nuovo gomma tagliata anteriore ma il giorno stesso sostituita in garanzia) sembra migliore, dopo 3 uscite le gomme non presentano tagli e l'usura è uniforme.
In conclusione sembra (se vogliono) che possono intervenire sulla qualità delle gomme, e i problemi che ci sono stati sono dovuti principalmente "alle scorte di magazzino" da smaltire.
Quando hanno capito che eravamo stufi hanno iniziato a sostituire "in garanzia".................cmq dovevano pensarci prima
>Altra cosa che scrivi e che mi fà girare le balle (non te ma pmt) perchè a te le cambiano che hai piloti che corrono e io che sono il più mona di tutti qui dentro non vengo nemmeno preso in considerazione quando spedisco per ben due volte una mail????

Avevo scritto che la PMT viste le lamentele aveva iniziato a cambiare in GARANZIA le ultime gomme di sua produzione (senza aspettare la fine delle scorte) ..........a patto di rivolgersi dal rivenditore di zona, a me è successo e Terence (rivenditore a torricola) me le ha sostituite subito e pure montate
Per quanto riguarda la qualità, a parte quelle che ha Ivans (che non conosco) posso dire che queste nuove come consumo e caratteristiche si avvicinano alle vecchie (non presentano tagli e non hanno scalini) perciò credo che la PMT stia ritornando sui suoi passi (i soldi in ballo sono tanti) e torni a dare a tutti un prodotto adeguato
.....&..... .....insieme nel......Campionato Italiano 2012 #58
miki91 non è collegato   Rispondi quotando