Discussione: HELP serbatoio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-06, 20: 26   #16
M4x_R4C1N6
Junior Biker

L'avatar di M4x_R4C1N6

ubicazione: =Merate(lecco)=
Minimoto: R.Blata nera e rossa
predefinito

ho io la soluzione
mi è successo anche a mè, e ho bestemmiato 2 mesi poi...ecoo la soluzione!!
prendi un rubinetto tipo quello del ciao, in teoria lo dovresti trovare anche a meno di 8€ cmq...
fai un foro grande come il rubinetto(magari un filo di meno)con il tranano nel punto del serbatoio dove lo vuoi mettere( diciamo dove usciva il becchucio)sono "filetti dentro per metà!
poi prendi l'acciaio liquido bicomponente( lo trovi in qualsi ferramente o fai da tè) e lo metti dove c'è la filettatura del rubinetto e anche sul serbatoio(in abbondanza) avviti tutto il rubinetto( facendo attenzione di avvitarlo dritto) e aspetti che asciughi. ti consiglio 1 oretta o anche 2 a temperatura di almeno 16°.
dopo di che nn perderà mai piu benza. per il rubinetto di consiglio di tenerlo sempre aperto perchè ogni volta che lo chiudi e lo apri vai a smuovere l'acciaio liquido e quindi rischi di staccarlo.
io l'ho fatto 3 settimane fa ed è ancora li preciso, e nn ha perso neanch epiu 1 goccia!
l'attack che hai messo durerà poco, a mè era durata forse 2 ore poi...si è sciolta.
nn scioglierci su la plastica perchè l'ho gia fatto e si spezza, nn diventa come la plastica originale.
M4x_R4C1N6 non è collegato   Rispondi quotando