Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-07, 12: 44   #35
Paolo89
MotoGP Biker

L'avatar di Paolo89

ubicazione: Ostia (RM)
Minimoto: DM official powered by BZM 50cc engine
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simone748s Visualizza il messaggio
Ma non è vero che esiste solo mini,
tu stai dicendo questo dopo aver letto un documento,
che, se leggi bene ce scritto che la midi è stata prodotta qualche anno dopo cambiano solo il forcellone e i steli da 22.....

quindi prima di scrivere almeno leggi bene....
io lo dico perchè l'ho visto con gli occhi miei e non per aver sentito, e poi a cube mi da ragione
Nn dico questo solo dopo aver letto un documento...... lo dico pure xkè corro in mini da 3 annetti circa e conosco la DM piuttosto bene (e nn mi stò vantando ) e poi vi ho linkato quel documento xkè ho notato ke su quel post c'era scritta la storia della DM....... cmq io vi ripeto ke la BRUTALE esiste SOLO in versione MIDI regà...... è quella cn la semicarena un pò particolare (diversa rispetto a quella della normale midi)!! Se volete possiamo aprire un sondaggio riguardo alla BRUTALE....... cmq finiamola qui, se la pensate così dite pure ma x me state sbagliando.....

PS: x farvi capire mejo........ questa è la brutale (e fatta cn le carene diverse rispetto alla MIDI normale, e poi notate bene ke è MIDI) www.pocketbike.ch/Index/dealers/dmbrutal.html

mentre questa è la normale MIDI official (quella del 2002) http://www.minibike.it/mbktgazzamoto.jpg

Ultima modifica di Paolo89 ; 02-07-07 a 12: 53
Paolo89 non è collegato   Rispondi quotando