Discussione: e questa d1????????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-07, 22: 04   #50
poggi999
Super Biker
 
L'avatar di poggi999
 
Registrato dal: 08-05-06
ubicazione: arezzo
Età : 52
Messaggi: 1,038
Minimoto: D1 preparata , DM 2010 by 2A RACING
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bizio Visualizza il messaggio
ragazzi se a qualcuno interessa ho trovato su minimototore questa d1 a 650...è un prezzo sostenibile!...solo ke nn ho ancora capito se è il modello vekkio o quello nuovo!...perkè sul sito dice ke è un 40cc con il 18!...quindi boh!
cmq questo è il link:http://www.minimotostore.it/MINIWATERCOOLEDD1.htm
commentate pure!!!!!!!!!!!!!
o almeno aiutatemi a capire quale modello è!
grazie!
Per prima cosa vi invito a leggere il mio test per capire di che modello parlate.
http://www.minimotovrforum.it/vostri-test/19709-test-d1.html

Per seconda cosa vi avviso che al momento in italia ci sono moltissimi modelli di D1 di varie cilindrare ed allestimenti , ma solo uno e' quello affidabile e fatto come si deve e sarebbe quello completo di tutto ( rapido , 50cc a 5 travasi , carbu da 19 , e parafango posteriore ) solo le D1 che hanno questo allestimento sono quelle affidabili anche nei materiali, le altre lasciatele perdere.
Ho le D1 tra le mano fin dall'inizio dell'importazione in italia e le conosco benissimo tutte , anche perche al momento il nostro Team Le Carenine ne ha ben 5 in pista e tutte che vanno a cannone al livello di moltissime italiane.
poggi999 non è collegato   Rispondi quotando