Discussione: e questa d1????????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-07, 21: 44   #37
Hollywood
Super Biker

L'avatar di Hollywood

ubicazione: Roma
Minimoto: la mini c'è ... il pilota è quello che manca
predefinito

mmm...

usata sarebbe l'ideale...ma cmq sia se la trovi usata ora vuol dire che come minimo ci hanno già cambiato gomme, cuscinetti e qualche altra cosetta...per cui la pagheresti sempre intorno agli 850 euro....

quello ce mi preoccupa è il motore a mandorla....sulla mia blatina se mai dovessi spaccare tutto, con 50 euro ricompro tutto...sulla d1 mi metterei le mani nei capelli....

io pe ora resto della mia idea...anche perchè ho visto che le z1 reverse qualche mese fa stavano sui 500 euro....ora su ebay con 270 euro + spedizione si portano a casa....il che vuol dire che tra 5-6 mesi le d1 costeranno sui 500 euro.....a qual punto la storia inizia ad essere davvero interessante

P.S. nella firma leggo che hai una mini ad aria...come te la cavi con quelle a liquido, ci hai mai messo le mani...se la risposta è no, io ti consiglierei di partire con qualcosa di molto più alla mano che ti permetta di sperimentare e di avere cmq il "sedere coperto" in qualsiasi caso di rottura, grippaggio ecc ecc

P.P.S. ho una domanda...che voi sappiate è possibile montare il otore della z1 sulla d1...chiedo questo xkè da avotecnica il motore completo della z1 49cc costa 135 euro...e quindi se fossero compatibili si potrebbe pensare di cercare una d1 vecchio modello (con motore 39) magari usata a 400 euro e poi montarle il motore 49 cc...spendendo 550 euro anziche 700...
Hollywood non è collegato   Rispondi quotando