Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-07, 18: 57   #38
exPilota88
Bannato
Bannato

ubicazione: Roma!
Minimoto: Campione regionale e 6° all'Italiano... powered by(¯'·.::rmminimoto::.'¯)
predefinito

io sono stato 4 mesi in un officina autorizzata suzuki, ma faceva anche altre marche, prendevo 50 E a settimana.... in quei mesi nn ho imparato nulla mi faceva fare tutte stron.zatteee, quindi me ne sono andato, sono andato 2 o 3 volte con mio zio nel campo gara e ho seguito tutto quello che faceva... dopo quel'esperienza sapevo fare piu' cose
dipende chi ti insegna, quello in 4 mesi nn m0ha insegnato nulla mi zio in 3 ore ma fatto capi il concetto di alcune cose, ora sono entrato nella yamaha moto roma, faccio tagliandi e riparazioni varie, stacco alle 18.00 e quando posso vado a seguire mio zio che lavora sulle moto da corsa per poter apprendere qualcosa... solo che quando deve fare qualche lavoro particolare.... mi caccia via... ho il vizio di raccontare le cose!!! mannaggia a me!!!
cmq il meccanico non smette mai d'imparare, ogni anno c'è qualcosa di nuovo da sapere
vediamo se pure io come da tradizione riesco a seguire le orme di mio zio e tutti i miei parenti.... VEDREMO....
exPilota88 non è collegato   Rispondi quotando