[QUOTE=ivans;425124]Salve , non credo che il privato acquisti direttamente in PMT , ma credo che acquisti da rivenditori di zona che acquistano loro direttamente.
Se il Vs rivenditore acquista una cosiddetta 2a scelta e la rivende poi al prezzo della 1a non vedo come si possa dar colpa a Pmt.
Ma sono punti di vista .
eheheh, la storia è diversa invece!!!!!!!!!!!!!
Per quello che sò io (non ero ancora nel mondo delle mini quando è successo) una volta c'era prima e seconda scelta delle gomme e fin qui mi sembrerebbe una cosa giusta.......Ci fù qualche rivenditore che fece il furbo vendendo le seconda scelta al posto delle prima facendole pagare molto di più......allorchè a pmt arrivò questa notizia e abolì la seconda scelta facendola tutta prima........
Allora che fine hanno fatto le seconde scelte se il processo produttivo non coambia (suppongo)???????????????
Ce le stiamo mangiando noi comuni mortali..............PAGANDOLE COME PRIMA SCELTA!
Altra cosa che scrivi e che mi fà girare le balle (non te ma pmt) perchè a te le cambiano che hai piloti che corrono e io che sono il più mona di tutti qui dentro non vengo nemmeno preso in considerazione quando spedisco per ben due volte una mail????
SEMPRE PEGGIO E SEMPRE PIU' ORIENTATO A CAMBIARE.........
|