ovvio, e il manico e non la minimoto........ma fino a un certo punto.
ma PER FORZA MAGGIORE le due cose devono essere collegate.......
Un manico DM non sara' tanto manico su una GRC, gia il cambio tra mini e midi e immenso, io scendo dalla mia (mini) salgo su una midi qualunque (anche cinese) e gia mi accorgo che e un'altro pianeta (in meglio), dunque, se "per ipotesi" io sono un manico ( e non lo sono) sulla mia 910 (guidata da tempo) se salgo su una "DM FACTORY" ce ne vorra di tempo per ridiventare MANICO.
E la stessa cosa (suppergiu') dei carburatori, DDLO puo testimoniare che montando un 15 gira 2sec in meno che quando monta un 18 o 19, per me, manico si diventa (col tempo e sempre si e portati a questa disciplina, ovvio).
Dalle conclusioni leggendo qua e la si evince che:
DM = fai quello che vuoi in un tempo di apprendimento pari a 1-2 turni in pista ma prima o poi qualcuno ti passa.
GRC = NON fai quello che vuoi - devono passare forse decine e decine di turni in pista per arrivare a capire solo come si frena e si accellera, ma una volta domata e capita difficile che qualcuno passa.
ZPF = SCORDATI TUTTO QUELLO CHE HAI VISTO FINO AD ADESSO, per salirci devi avere il passaporto della REPUBBLICA DEL MANICO, e una residenza in essa da SEMPRE!! forse e facile capire che nessuno ti passa.....
dunque partire DIRETTAMENTE con una ZPF, che so', una 207, e un po AZZARDATO.
o no?!