Quote:
Originariamente inviata da mistique
DICI???
Mi e costata una spallata da far uscire la clavicola (quella che mi hai dato  ), ma alla fine io  e tu  . (tanto lo so che mi hai fatto vincere  ).
Comunque scherzi a parte.....
Ho preso anche in considerazione la ZPF, (c'e il nostro ddlo che ha la certezza massima sulla ZPF) ma la cosa che viene subito in mente e...
PERCHE SOLO UNA PICCOLA PERCENTUALE POSSIEDE LA ZPF?
non credo per questioni di soldi (+ o - costano uguali), e non certo per la qualita dei materiali......
|
il fatto che ci sono poche zpf (come stamas del resto che ho io possiedo) credo derivi da una questione commerciale... dm sono bravi a vendere e sembra quasi che sia di moda, il 70% di quelli che conosco la possiede...poi se vedi tante dm dici che va bene e la scelta ti cade sempre su quei 2 modelli, x ripetere dm e grc appunto!! vedi uno che va forte e credi che sia la moto, ma non è così purtroppo, xke se uno sa andar forte viaggia con tutto , anche con la cariola... poi se è ita son tutte buone ed è qui che entra in ballo il gusto di una persona, sempre considerando le differenze tra un modello ed un altro che alle volte sono abissali...
buona scelta!!