bhe ci sarebbe da dire che se l'unico problema e la rigidità per me non e molto....
voglio dire che avendo una mini e "ZIPPARMI" sopra di essa la rigidità e ormai di casa, la cosa che non va a favore della DM (mia e solo mia impressione) e che non avverti minimamente i suoi limiti, o meglio, li senti e vero (scivolate all'anteriore quando sei a limite, scodinzolamenti per frenate all'ultimo Cm, impennate in uscita curva per l'accellerazione, ...) ma non senti la senzazione "dell'avvertimento" dalla serie "AOOOO RALLENTA CHE A QUELLA CURVA COSI' VELOCE NON LA POSSIAMO FARE....", la DM tende sempre a portarti oltre, oltre, oltre fino a sbaciolarti a terra per capire "Azz qui dopo e meglio chiudere".
La rigidità (da quello che si sente in giro) ha come caratteristica "L'AVVERTIMENTO" poi non so se la GRC ha come caratteristica anche questo, la DM provata da me (ma ripeto e solo una MIA sensazione..) non aveva il che ben minimo avvertimento, ti diceva APRI e basta.
purtroppo ho preso sta brutta abitudine, e per questo che sono indeciso all'ennesima potenza
|