Quote:
Originariamente inviata da AnimaL
se vuoi stare comodo grc, assolutamente. la dm è scomoda come una gogna.
per le prestazioni sono molto simili, nel senso ke sono 2 ottimi prodotti. la dm ha un'ottima percorrenza e stabilità e soprattutto all'anteriore è ottima, scava un solco sull'asfalto. risulta perfetta per le piste + lente con cambi di direzione rapidi. sul veloce invece non è un gran che. io ke avevo una polini 911 (ke tra l'altro è la motina + comoda del mondo, e per la posizione e lo spazio a disposizione per muoversi, e per la sella morbida), ke nelle curve a oltre 60 all'ora con ginocchio in terra è incollata all'asfalto soprattutto al posteriore, sul veloce mi sono ritrovato con una moto ke và uguale se non peggio alla dreambike, anche se risulta molto meno faticosa da tenere giù per il baricentro più basso e per la ciclistica molto morbida.
la grc è una moto molto rigida, perfetta per le piste più veloci. xò soffre un po' sul lento all'anteriore ke tende a chiudersi e a muoversi molto nei cambi di direzione per via della ciclistica rigida.
|
hehehe, sei l'unico "contro corrente" mi sà....

Tutti dicono che dm è molto più comoda di grc.....e confermo.
tutti dicono che grc è un pò meglio come percorrenza....e confermo.
Secondo me sono tutti e due ottimi prodotti, ambedue hanno pregi e difetti per cui la cosa miglior sarebbe provarle.
Occhio nella prova perchè a differenza di dm che ti troverai subito a tua agio su grc dovrai fare un pò di giri in più per iniziare a "sentirla tua"