Ciao a tutti,
chiedo un consiglio a voi del forum su un dubbio forse sollevato trentamila volte.
Vorrei prendere una MIDI e sono indeciso su quale prendere, gia sono orientato o su una DM o su una GRC RR.
Non nascondo che la GRC RR mi fa andare letteralmente fuori di testa, ma haimè e solo sulla base delle foto in quanto non ho avuta la fortuna di provarla per vedere come va e come ci sto sopra, per la DM invece il contrario, l'ho provata (una BZM 40 del 2006) e devo dire che e come stare nel mio salotto con maxi scermo e pop corn (e talmente lineare e comoda che sembra avere le sospensioni

).
Ma il mio colpo di fulmine cade sempre sulla GRC RR.

.
QUale prendere delle 2 secondo voi? o meglio........ la GRC RR e uguale alla DM come prestazioni/comodità?
Tengo a precisare che al momento giro con una polini 910 GT malossi 40cc, tutto quello che ci si poteva fare gli e stato fatto per renderla al massimo e sono iper soddisfatto di come viaggia, ma purtroppo sono alto 1,80 e peso 80Kg e ormai la MINI mi comincia a stare scomoda anche se abituato.
Quale delle 2?
Tutti dicono DM + o -, ma nelle gare (non tutte ovvio) vedo sempre GRC davanti a DM.
i prezzi suppergiù sono uguali per una pronto gara, il motore e identico (nella configurazione BZM) il telaio invece? e qui mi sto impazzendo......
DM o GRC?