Discussione: Gomme
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-07, 10: 45   #1
cali
MotoGP Biker

L'avatar di cali

ubicazione: Catania
Minimoto: RSR5 146 tb motard
predefinito Gomme

Ciao ragazzi,l'altro giorno con i miei soliti seguaci(mio fratello andreact88 e mio cugino) siamo andati a fare un pò di enduro con le pit!!!Devo dire ke mi sono divertito un sacco anke xke abbiamo trovato dei percorsi impegnativi e con mio fratello ce stata un pò di bagarre come al solito,essendo ke tra noi 2 ce molta competizione nn kiudevamo mai il gas e avvolte rischiavamo di entrare in curva uno accanto all'altro derapando....ragazzi stupendo!!!Poi devo dire ke abbiamo messo un pò in disparte a mio cuginetto xke lui nn è uno ke azzarda troppo..diciamo ke è uno molto prudente....al contrario di ql esaurito di mio fratello ke ad ogni minima sgasata la prende come una sfida e da li vi faccio immaginare....del resto sono pure io cosi!!!! Siamo 2 fratelli totalmente diversi ma con qlla grande passione x le 2 ruote!!!Cmq di problemi ce ne sono stati parekki...tipo ke a mi fratello gli si è staccato il carburatore mentre si giocava e qlke caduta poco rovinosa!!!Devo dire ke con la Wt nn ho avuto problemi tranne ke le forcelle mi arrivavano sempre a fine corsa e il cerkio si è piegato un pokino ke *****....ma x il resto divertimento puro!!!!Usciti da alcuni percorsi abbiamo dovuto prendere la strada...x fortuna senza conseguenze anke se le GOMME CINA si consumavano come la benzina in un serbatoio di una formula 1!!!Dimenticavo un altro mio cugino con il Fuoristrada SUZUKI SAMURAI 1.3 swift da paura ke ci stava dietro come supporto !!!Andia mo al punto della situazione xke nn so se vi sto annoiando....mentre tornavamo sempre tra sentieri il fuoristrada si mette d'avanti a tutti e noi dietro con le pit a tirare....anke se nn si vedeva niente causa polvertone....ad un tratto vedo il suzuki fare un piccolo salto laterale e mio fratello ke era dietro e avanti me saltare in una maniera troppo strana....ma essendo a velocità nn potevo fermarmi e all'ultimo vedo un masso ke mi faceva da rampa..lo prendo in pieno ma essendo ke nn era perfetto mi inclina la ruota post...arrivato con il post a terra tutto di traverso col gas spalancato la gomma si lacera insieme alla camera d'aria....ke spavento....ma ke bello però!!!!Il problema ke rimango in montagna con la ruota fracassata....e nel frattempo le bestemmie facevano da contorno nel meraviglioso paesaggio....Cmq meno male ke cera il fuoristrada l'abbiamo caricata li e siamo tornati a casa!!!

Cmq spero ke nn vi siete addormentati con qsto racconto....soprattutto xke la discussione era stata aperta il fattore gomme!!!

Allora spero ke avete capito qual'è il mio problema...trovare una gomma da 12" post ottima ke nn si consumi subito e ke nn mi lasci a piedi

KE MI SONSIGLIATE RAGAZZI???????grazie anticipatamente