Discussione: dove trovare le d1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-07, 09: 11   #15
TaPioCa
Junior Biker

L'avatar di TaPioCa

ubicazione: Perugia
Minimoto: TeamSix 140cc.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da chattama Visualizza il messaggio
Salve ragazzi finalmente minimotoitalia ha risposto alla domanda sulla d1 che vende su ebay, infatti h chiesto se fosse il 39cc o il 49cc, con il 14 o il 19, la risposta è stata questa:
la moto in questione è il 39cc con il 14, non hanno importato quelle con il 50cc perchè a loro dire quest'ultime scaldano parecchio.
Che mi dite? hanno ragione loro oppure è soltanto una scusa?

Assolutamente falso... la versione 40cc. è la prima prodotta e come già detto presenta materiali di scarsa qualità nonchè, cosa più importante, il telaio differisce nell'inclinazione del cannotto dello sterzo, in pratica di replica ha ben poco..
Come più volte ripetuto MMI per esperienze mie e di molti miei amici nonchè di gente conosciuta sul forum tende a rifilare "sole" a più non posso!!
Andate a vedere su ebay quello che succede, oltre ad inultare in ogni loro asta pbp con messaggi "poco velati" rilanciano da soli sulle loro aste, se controllate troverete un certo Mr.Gastone (che non è altro che il titolare della ditta ) che rilancia le sue stesse inserzioni e si lascia strepitosi feedback.... se questa è serietà...