Discussione: Chi ha montato il NOS?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-06, 12: 12   #57
M4x_R4C1N6
Junior Biker

L'avatar di M4x_R4C1N6

ubicazione: =Merate(lecco)=
Minimoto: R.Blata nera e rossa
predefinito

io il protossido di azoto l'ho usato, o almeno credo.
un giorno mentre mangiavo le fragole ho letto sulla confezione della panna montata: .....propellente protossido di azoto....
al che mi si sono spalancati gli occhi.
dato che avevo un motorino su cui rischiare l'impossibile ho deciso di provarlo. il motorino in questione è un ciao
ho finito la panna, e alla fine rimane sempre un po di gas all'interno avete presente?, bene ho colelgato un tubo tipo quello della benzina al beccuccio della panna, e l'altra estremità l'ho fatta entrare nella scatola del filtro del ciao.
ho acceso i ciao ho fatto un giretto. e ho pigiato il tasto per far uscire la panna....risultato?? il ciao è salito moooolto rapidamente di giri ma talmente velocemente che la frizione slittava
e quindi nn ho avuto un incremento di prestazioni. in questo modo penso cmq di nn aver alterato al carburazione dato che al posto di aspirare ossigeno aspirava N2O, e nn entrambi come se si dovesse mettere nel collettotre. questa è quindi un'esperienza personale. forse un giorno lo provo anche sulla mini , ma questo quando ne avro una piu decente.
cmq la votla dopo nn contento 1 una bomboletta ne ho messe 2 e il risultato è stato uguale, il gt nn si è fatto niente, però c'è da dire che il gt del ciao è davvero indistruttibile, ho provato a fare la miscel acon olio di mais!! e andava che er auna meraviglia, unica cosa puzzava da morire. in piu quel pistone è mezzo grippato ma nn ne risente.
M4x_R4C1N6 non è collegato   Rispondi quotando