Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-07, 23: 56   #7
disa
Junior Biker

L'avatar di disa

ubicazione: Borgomanero (NO)
Minimoto: Polini GP2 WHITENING
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex90 Visualizza il messaggio
Sinceramente raga, non mi piace per niente, per me non è una pit!!
Cioè suvvia, più si va avanti e più vengono prodotte pit sempre più grandi: ruote da 17/14 (tra poco si arriverà a 21/19 come i normali cross), motori 250cc, grandezze come normali cross.....cioè raga, si stà travisando il concetto di pit bike!!
A questo punto chiamiamole moto da cross, perchè con le pit hanno a che fare ben poco!!
Cioè io ho comprato una pit perchè volevo una pit, se volevo un cross vero prendevo quello, e penso che anche voi abbiate comprato una pit perchè era quella che volevate!!
Cioè secondo me la pit è stata un'invenzione stupenda: un motore molto performante (anche se non ha molti cavalli, va che è una meraviglia, tanto è sempre un 125cc) su una moto che non è ne mini ne grande, quindi prestazioni abbastanza elevate e un mezzo tutto sommato abbastanza divertente e con soluzioni tecniche di tutto rispetto!!
Per me la pit è questa, non un mezzo con la sella alta un metro, con un motore 250, e con le ruote di un cross vero.....
Non so se ho espresso bene quello che volevo dire, ma tuttavia questa è la mia opinione, e ognuno pensa con la propria testa.....

Ale
QUoto.. siamo sempre alle solite ragazzi, le PIT hanno caratteristiche ben definite, e misure standard, addirittura stabilite per poter partecipare ai tornei.. questi sono ibridi cross!
disa non è collegato   Rispondi quotando