Discussione: differenze telaio C1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-07, 23: 41   #39
chattama
Junior Biker

L'avatar di chattama

ubicazione: Iglesias (CA)
Minimoto: MK3;MK4;c1 h2o
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IKKI Visualizza il messaggio
me lo hai chiesto tu mica io...
se sbagli o meno non mi sento nemmeno di risponderti a questo punto.
E ho solo risposto e mi pare pure in modo garbato e gentile...
Se poi te credi che una persona possa risponderti in un detrminato modo ed un'altra no xhchè tu pensi...
Beh, x quel che mi riguarda puoi continuare a pensare!
grazie a dio riesco ancora a PENSARE e a capire cosa uno voglia intendere con soltanto una frase che all'apparenza può sembrare normale.
per il resto ha ragione PsKy questo è un forum e lo scopo del forum è condividere le proprie esperienze con la comunità della quale faccio parte, d'altro canto non credo che tu sia entrato in questo forum con un bagaglio di conoscenze uguale a quello che hai! Conversando e leggendo i vari post sei cresciuto ed hai potuto maturare il tuo sapere e questo vale per qualsiasi forum sulla rete, posso capire se veniva l'ingegnere della BZM e io volevo carpirgli il suo segreto per la realizzazione dei suoi G.T. ma io ti ho soltanto chiesto delle misure per confrontarle con quelle di altre mini mica ti volevo rubare i progetti della bomba H!
Comunque sia credo che un mondo open source possa aiutare tutti come già stà accadendo e se vuoi tener segrete le tue misure fallo pure ma sii più gentile la prossima volta.

P.S. mi sbaglierò ma credo che colin non voglia condividere le proprie misure con gli altri ma al contrario di te si è eclissato e basta, comportamento molto + corretto a mio avviso!!!