Discussione
:
Psky...c1...carbon lizard
Visualizza un messaggio singolo
27-06-07, 23: 36
#
23
Hollywood
Super Biker
ubicazione: Roma
Minimoto: la mini c'è ... il pilota è quello che manca
come promesso...ecco le foto delle pedaline...
...posso ritenermi molto sodisfatto per aver mantenuto la comodità delle pedaline larghe sotto il piede in modo da nn avere il problema punta del piede che struscia sull'asfalto, ed essere riuscito a risolvere il problema scintille in piega
P.s. inoltre le pedaline fatte così, sono fissate al telaio attraverso due barre filettate da 8 mm che attraversando il telaio da parte a parte irrigidiscono per bene il telaio ed inoltre essendo fissate internamente ed esternamente irrobustiscono le staffe porta pedaline (punto debole delle blatine)...infatti ho fatto un paio di bei voli...di cui uno in piena accelerazione, ma le piastre nn se ne sono neanche accorte
Devo ammettere che questa motina mi stà dando un mucchio di soddisfazioni...ho risolto tutti i problemi delle mini cinesi ed ora in pista và davvero forte.....sarà merito di più di 500 euro spesi di soli pezzi , di un motore elaborato da un ex preparatore di moto (nonchè mio amico e compagno di mini-passione) o di tanta tanta tanta cura maniacale ???
P.s. in pista avrà fatto 40 gradi...la mini nn è mai andata in ebollizione....la mia bestiola rasenta ormai la perfezione...
Hollywood
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Hollywood
Trova altri messaggi di Hollywood