Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-07, 20: 04   #2
colin155
Super Biker
 
L'avatar di colin155
 
Registrato dal: 15-05-06
ubicazione: varese
Età : 45
Messaggi: 1,036
Minimoto: GRC RRZ '09 50cc + C1 smallframe + Vittorazi 40cc aria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hiei Visualizza il messaggio
Volevo sapere se essendo un *********** (per quanto poi sia un ***********) monta le campane originali bzm? o per avere l'italiana devo per forza montare la zocchi?
allora....
ti posso dire che un amico..su quel carter li ha montato un gruppo campana/carter campana bzm che veniva giù da un bzm di una grc.
ovvio che la mano sul fuoco non ce la metto...in quanto i cinesi sono talmente avanti che sa dio quanti tipi di quel carter ci sono! però con una buona percentuale dovrebbe andare bene.

Quote:
Originariamente inviata da hiei Visualizza il messaggio
Questa invece e' una curiosità, ho visto che la zocchi ha fatto il carter-campana autoventilata per questo motore, però dalle varie descrizioni risulta che lo stesso modello monta pure su 911, quindi dato che la 911 può montare i pezzi originali polini, (guardando gli attacchi quindi) se A e' uguale a B e B e' uguale a C, in questo caso A e' uguale a C? ossia alla fin fine il carter campana polini si può montare sul motore z1mk2?

sono curioso eheh
teoricamente il ragionamento è giusto..... poi vale il concetto di prima
__________________

Fear?! ...a balancing act between normality and idiocy ... it paralyzes the majority but gives clarity to some (Pastrana #199)
colin155 non è collegato   Rispondi quotando