Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-07, 16: 43   #6
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WheelingKing Visualizza il messaggio
ciao Paperinik.............. dalla nuova firma si legge che hai abbandonato il BB AVO...... , come mai?
allora mi sa che adesso Antonio rischia di passarti in rettilineo
Digli ad Antonio di prepararsi per l'8 di luglio, che se riesco a rimontare il tutto come si deve in tempo e non mi scoppia al primo avviamento , si fa bagarre in un pistino che dovrebbe essere molto bello.
ciao
Aoooo... chi si senteee!!!! Ciaoooo!!!

Si, vedo che sei attento... azz... ho rimontato il cilindro originale... che però ha un'altra faccia... e molti più travasi... è non va maluccio. Stavo sbarellando per trovare una soluzione per la bobina, ma visto che non mi stavo più divertendo ho mollato per ora. Cmq Antonio se mi vuole passare deve chiedere il permesso scritto

Antonio oramai è troppo impistato e stargli davanti in curva mi risulta... IMPOSSIBILE! Ma... boia chi molla!!! Quindi gli calco il c..o ogni volta che posso!

Cmq per il prox appuntamento mi devi promettere che spezzerete con ogni mezzo... lecito!!!... il predominio del mio cavallo!

Speriamo che adesso che anche tu hai montato il NOS, riempito il serbatoio di nitro e adattato il motore Polini da 6,2cv, possa derapare di potenza in uscita di curva... ahahahah

ps. se le manifestazioni domenicali di Como risultassero insoddisfacenti per il mio cavallo (ormai lo quotano a 0,8 e quindi non lo punto più), potremmo venire un sabato a girare ad Antegnate come già detto a cape46. Ma comè la pista? Rapporti per i nostri cancelli? Costi?

A presto!