Quote:
Originariamente inviata da paperinik
Allora... proprietari di cancelli cinesi col ventolone dell'aria sotto il piede destro, che ne dite di fare "quadrato" in pista per difendere "l'onore" delle very cheap low cost alias... mini cinesi ad aria?
Se volete io ci sono in pista dalle 11 circa in poi (forse prima) così facciamo conoscenza e ci scambiamo un pò di informazioni e di... lamentele per le continue rotture meccaniche (vostre perchè io ho ormai dato fondo a tutta la sfiga del mondo).
Dai che la pista le bela (mio tempo personale 30,7 sec ma devo abbassarlo almeno di 1,5 sec... sarà durissima! vero Antonio?  ) e i pressi sun bun...(€ 10 tutto il giorno  ) e per le nostre è la pista ideale altro che la pista svizzera (tipo emmenthal) di Solaro o i raduni di paese (senza offesa per nessuno). 
Rapporti consigliati 7/70-68 cina aria e 6/66-68... resto del mondo.
Ueee... anche se avete le supermoto a aria o liquido italiane o cinesi siete ben accetti... e non fate gli asociali... vero??? Ricordatevi di portare magari un gazebo o una tenda ... così staremo più intimi! ahahahahaha 
|
ciao,premetto che non sapevo neanche che a novara c'e' una pista...

xo' l'idea non e' male,come ci arrivo?forse non viene nessuno xche' sabato c'e' il gp di assen del motomondiale.
ti va di venire in pista mercoledi' sera dalle 19 alle 21 a borgo ticino(no)?