Quote:
Originariamente inviata da massimo72
 oooohh come siete puntigliosi la volonta cè lò messa tutta ma un pò di cose non sono andate come volevo per me è la prima volta che mi trovo ad organizare una cosa del genere credevo di avere più collaborazione tutti fino all'ultimo giorno mi dicevano no problem ma poi.... ho imparato qualcosa per la prossima volta (che siete molto puntigliosi ) cosi se ci sarà una prossima volta starò attento a curare tutti idettagli da me promesso ma è un pò difficile fare tutto da solo però premiate la mia buona volonta cazzoni a un altra cosa paperinik è puntiglioso come una suocera saluti a tutti (scherzo papero un saluto) 
|
Come ho gia detto... NON VOGLIO ESSERE OFFENSIVO CON NESSUNO

... ne tanto meno nei tuoi confronti che comunque hai dimostrato di metterci impegno nelle cose che cerchi di fare.

Dopo il quesito di samuele81 mi sono riletto tutti i post è ho fatto solo un sunto di quello che mancava all'appello domenica.

Poi ci sta tranquillamente che io sono un pelo "spigolosetto"...

ma compenso però con un grande cuore. Inoltre ho una piccola mania: la mia parola è una e mi aspetto che anche gli altri siano così (...esigente il tipo eheheh

).
Cmq ancora grazie per quello che sei riuscito a fare.

A presto.