Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-07, 23: 35   #13
EmA
MotoGP Biker

L'avatar di EmA

ubicazione: La Spezia
Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
predefinito

beh son d'accordo la pitpro base non è un granchè la pro è un altro paio di maniche ma costa 2600. E' molto simile alla mia vert, forse ha qualche particolare in meno, ma ha il motore daytona! Che è il pezzo forte.

Tra machine gun e bucci bxr140 alla fine è vero le differenze non sono molte... son 2 buone moto entrambe.
A me come stile e finiture piace + la machine gun.

La vert come la mia va molto bene. Puoi sempre montarci un kit 140 con 200 euro con pistone compresso.

La pitster pro è uno spettacolo. L'ho vista, non ancora provata...
Quella postata da voi è la xp3r una replica crf. E' molto simile alla mia anche quella, cambiano il telaio molto bello in alluminio con traliccio, è la chicca ed è quello che fa salire il prezzo, e che monta 14/12. Anche xkè questo telaio è un po' grande delle repliche crf classiche, quindi le 14/12 ci stan bene. Credo si possa avere anche con le 12/10.

Poi c'è anche l'xp4 che è interessante.E' una replica klx vera. Ha anche le stesse plastiche del klx. E' + grandina. E' una midsize. Cmq x capirci è sempre un po' + piccina della 29 ma + grande delle repliche crf.

C'è una versione normale che è questa:

costa 1900

e questa la versione racing:

con marzocchi regolabili, carb OKO trail bikes 26 e altre "chiccherie".
Costa 2800. Un po' fuori del tuo budget.

Io ci farei un pensierino alle xp4 o alla vert type r come la mia. Se ti interessa dimmelo che un mio amico le vende. E' il distributore italiano. E questi prezzi son già scontati.

Cmq motovert, pitpro pisterpro le producono tutte nello stesso stabilimento. X questo hanno parti in comune.