un altro modo di riconoscere il modello polini dal bzm, e' il carter frizione, quello polini e' grigio, quello bzm e' nero, cmq poi il polini ha la pompa dell'acqua attaccata alla frizione, ha i 4 prigionieri "in vista" e mi sembra che i cerchioni della banshee col ************** siano a 5 razze contro i 3 del modello col bzm (qua se ho torto correggetemi, sono vaghi ricordi).
se cerchi su ebay "telaio alluminio" trovi uno che vende la banshee col motore rep p@lini, e c'è pure una foto del motore, cosi vedi bene i particolari che ti dicevamo.
sempre restando sul budget della banshee c'è la z1 che monta il rep bzm.
io( personale consiglio) opterei per la banshee se vuoi il replica p@lini, per la z1mk2 se vuoi il rep bzm.
cmq il replica p@lini, ha più possibilità di decidere i pezzi da montarci su, il *********** se vuoi i pezzi italiani sei costretto a montare solo determinate cose(che lo fanno andare davvero bene però lo porti da cinese e motore davvero serio, senza possibilità di vie di mezzo)
__________________
Cambi di moto
cina bye bye
e' entrata l'italia in casa Hiei:
-Dm 07 11.5cv Bz brum brum Gialla-Rossa
-Polini Xp4s nuova veste Rossa
|