Discussione
:
Minimoto Martini (Aggiunte foto)
Visualizza un messaggio singolo
26-06-07, 11: 30
#
61
screamer
Junior Biker
ubicazione: Roma
Minimoto: nessuna ...
io le ho viste girare a latina ... due piloti miei amici e compagni di team le hanno provate ... non sono male con il polini 39 cc ... parlando con il progettista martini è un telaio che tende molto a chiudere la curva data la sua distanza delle travi telaio ... ha le dimensioni massime da regolamento FMI
.... non male per gli interventi al volo di cambio cilindro o motore 5 stelle per la comoditò nel lavorare sull meccanica ....
Dopo averle provate la prima cosa che ho controllato sono come lavorato le gomme ... allora montando un cerchio pmt da 64 interno e come gomme le vee rubber 110 mescola media e anteriore 90 con cerchio pmt da 58 , ho notato che la moto non scarica completamente il posteriore, in curva tende ad andare in chattering quindi a saltellare leggermente .. cosa che anche Dm fa se prendi una curva a mazzetta ... il saltellamento che si puo risolvere con una gomma azzeccata
.... però a mio parere personale è bella, ma molto alta di telaio sella quindi il saltellamento avviene anche per questo ... quindi o si aumenta la larghezza del cerchio (che non esiste perchè si perde in agilita) oppure si mogliora il telaio della sella ... per il resto è
per le carenature sono larghe a tutto merito della stabilità aereodinamica, cioe schiacca bene l'anteriore e mantiene in linea la moto alle alte velocità ! ho girato insieme a lei in gara e devo dire che è un osso duro .... ma siamo all'esordio e verrà con il passare del tempo perfezionata ... in linea di massima buonissima moto per il prezzo che viene presentata sul mercato ! per me is
screamer
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a screamer
Trova altri messaggi di screamer