Riporto questa lettera inviatami da bart (lui aveva pensato di mandarla come email a un mod perche' nn sapeva che ci fosse un topic cosi'):
''Riconosco che sono stato duro,ho usato termini anche forti per evidenziare difetti che comunque in alcune pit e altri oggetti erano presenti solo che con le solite mie manie di grandezza (forse le mie o forse quelle di un romano)tutto questo nn per gettare fango su una marca,ma soltanto per aiutare i nuovi utenti a non fare magari errori,che io,e anche voi da ''inseperti''avrete commesso,e' vero riconosco che sono stato avvisato piu' volte,e invece ho continuato a difendere i miei ideali con la mia foga....
vorrei chiedere scusa a i membri che ho offeso,con questo non vorrei soltanto chidere di rientrare in questa community(ovviamente se dovessi essere riammesso,lo farei con i guanti di pizzo cercando di non commettere assolutamente gli stessi stupidi errori),dove ho imparato tutto quello che so grazie a voi,ma qualora la mia richiesta non fosse accettata,volevo porgere le mie scuse a tutti quelli che ho offeso o che magari si sono sentiti offesi dai miei interventi,fatti tutti in buona fede ma con eccessiva virulenza,sperando che questa lettara non sia il mio ultimo posta,ma l'inizio di una nuova vita..
Ringrazio anche Mattia per l'opportunita' concessa!''
|