Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-07, 09: 19   #178
ethan82
Super Biker

L'avatar di ethan82

ubicazione: Varese
Minimoto: Grc RRz Pronto Gara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paperinik Visualizza il messaggio
Eravamo un pò incazzati perchè il tracciato era troppo corto,stretto e pericoloso anche per le nostre cina ad aria (vedi le numerose cadute iniziali causa contatti con le gomme a bordo pista), ma dopo le modifiche che ti abbiamo chiesto a gran voce... è andata molto meglio... BRAVO!!!
Certo che però alla fine sembrava di girare all'ovale d'Indianapolis... pensa che ogni tanto perdevo il senso dell'orientamento a furia di girare solo a sinistra.

Eppoi, quello che è stato postato sul forum prima dell'evento ha eccitato di molto le attese (comprese le mie che ho fomentato a presenziare molti colleghi minibiker). Capisco anche la tua situazione "tra l'incudine e il martello", ma si sa che alla fine anche i raduni diventano una valvola di sfogo per i pistaioli più incalliti.

Cmq... tutto è bene quello che fine bene è dunque BRAVOOO!!!

ps. la prossima volta però pista più lunga e articolata, balle di fieno ricoperte di plastica e... MOLTA PIù TOPA PER TUTTI!!! Proporrei un: miss minimoto con palo lapdance e un ben più apprezzato miss MAGLIETTA BAGNATAAA!!! Pensaci! Secondo me almeno 500 minibiker da mezza italia... solo per vederle.

A presto.
quoto il grande Paperinik.....sto già saldando al telaio della mia RR un tubo da 60 mm con incastonati dei led rossi

Che se si eccita la mia moto gli salta via il tappo della vaschetta...e lasciam perdere..

Ragazzi mi sono divertito tanto.. in più è stato per una buona causa...
A quel prezzo ci hanno dato una maglietta, una medaglia, e pure il panino per il pranzo....cioè ottimo.

Ringrazio vivamente Paperinik per l'allegria messa all'interno del paddok...sei simpaticissimo...e sei anche brao ad andare in mini!!!!....e pure bravo...e tutti i suoi amici... Il grande Tonino Bestia...alias Stefano...amico da quando avevo 4 anni....(io mi ricordo di lui...lui dopo aver tentennato a capito tutto)...ancora oggi mi chiama Danielino....
Coplin che dire....sai tutto....ci sentiamo dopo al cel...Grazie di tutto!!!!!