Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-07, 01: 52   #177
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
Wink

Quote:
Originariamente inviata da massimo72 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi che giornata che culo che mi sono fatto per potervi accontentere tutti ad allargare o stringere la pista ah oh mi sono pruciato il coppino però ne è valsa la pena ho conosciuto nuovi amici con cui condividere la mia stessa passione che smanettoni e che voli ringrazzio tutti in particolare il team siam piegati con i loro consigli sul tracciato paperinik con i suoi amici incazati all'inizio ma contenti alla fine gabry lele colin jaco ( che ho schivato per un pelo grande prontezza di riflessi da parte sua a tirar su le gambe se no sai che botto) giubyx e tutti gli altri che hanno girato con noi grazie a tutti ragazzi e alla prossima
Eravamo un pò incazzati perchè il tracciato era troppo corto,stretto e pericoloso anche per le nostre cina ad aria (vedi le numerose cadute iniziali causa contatti con le gomme a bordo pista), ma dopo le modifiche che ti abbiamo chiesto a gran voce... è andata molto meglio... BRAVO!!!
Certo che però alla fine sembrava di girare all'ovale d'Indianapolis... pensa che ogni tanto perdevo il senso dell'orientamento a furia di girare solo a sinistra.

Eppoi, quello che è stato postato sul forum prima dell'evento ha eccitato di molto le attese (comprese le mie che ho fomentato a presenziare molti colleghi minibiker). Capisco anche la tua situazione "tra l'incudine e il martello", ma si sa che alla fine anche i raduni diventano una valvola di sfogo per i pistaioli più incalliti.

Cmq... tutto è bene quello che fine bene è dunque BRAVOOO!!!

ps. la prossima volta però pista più lunga e articolata, balle di fieno ricoperte di plastica e... MOLTA PIù TOPA PER TUTTI!!! Proporrei un: miss minimoto con palo lapdance e un ben più apprezzato miss MAGLIETTA BAGNATAAA!!! Pensaci! Secondo me almeno 500 minibiker da mezza italia... solo per vederle.

A presto.