Discussione: Petra 4 tempi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-07, 00: 40   #102
giacomellituning.it
Rivenditore

L'avatar di giacomellituning.it

ubicazione: sotto scala
Minimoto: 2011 MINIGP GRC?. 1 GRC R 70cc, 2 GRC RRz 2010 2 MOBSTER B2 CHALLERGER
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FBM * PETRA 4T * Visualizza il messaggio
Scusate se entro nel merito della vostra discussione, ma vorrei fare alcune precisazioni riguardo la PETRA e riguardo in generale le prestazioni dei motori quattro tempi rispetto ai motori due tempi -- comunque pur essendoci oggettivamente queste differenze tecniche a Galliano Park alla prima prova della Selettiva B abbiamo ottenuto la quarta posizione, non dimenticando anche che il risultato è maturato grazie ad una strepitosa gara del pilota Monti Federico. ----- Non voglio assolutamente che questa mia nota sia vista come un messaggio promozionale o commerciale ma credetemi è solo un commento fatto da un appassionato come voi.

Ciao alla prossima
Ciao Emanuele, come vedi ogni tanto arrivo pure io a leggere i post sulla Petra, e voglio invitare tutti gli utenti a visitare il nuovo SITO www.fbminimoto.it e vedere il !° gioiello venduto a Vicarello (LI), debbo dire che con quella colorazione è uno spettacolo.

Vi comunico inoltre che appena la FBM mi darà a disposizione una Moto per Esporla nel Mio negozio, vi comunico che la metteremo anche ha disposizione della clientela per promuovere il prodotto alle persone interessate al 4 Tempi, e per fargli sentire quanto spinge questo esemplare con CUORE ITALIANO e no di derivazione cinese con valvole che possono incrociarsi dopo che raggiungono 12000 giri.

Concludo con un Saluto al mitico FEDERICO e MARCO di una buona Guarigione (FORZA CHIODO)

NOVITA' IN ARRIVO PER IL 2011
info 3407225882-3933020173 DANIELE
PREPARAZIONE MOTORI By Giacomello Racing Team...
giacomellituning.it non è collegato   Rispondi quotando