Discussione: ripresa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-07, 15: 19   #58
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da team 2A racing Visualizza il messaggio
Fortuna che ci sei te che ci illumini con il tuo sapere assoluto e che mi hai aperto gli occhi dicendo che la mia frizione e' una cavolata.......... peccato che abbia buttato via ben 6 mesi di test e modifiche per trovare il progetto giusto, se lo sapevo prima chiedevo a te dato che in 3 secondi da una foto sei riuscito a capire che e' una cagata di frizione.

Comunque al mondo c'e posto per tutti e basterebbe un po di buon senso ..... ma il tempo dara ragione a qualcuno , basta aspettare.
io ho detto solo la mia, poi chi la vorrà testare saprà dire meglio pro e contro sia in prestazioni che durata Io la vedo cosi, come un cilindro 8 travasi o un 32 di carburatore, quindi questa frizione sarà una delle cose che non prenderò in considerazione di testare ne tantomeno comprare come tanti altri prodotti... nessuno mette in discussione i tuoi test o la tua frizione, che per fare il suo lavoro sicuramente lo farà, ma bisogna vedere se meglio o peggio di una tradizionale frizione 2 masse tutto qui. è proprio la lunghezza del ferodo che per me crea problemi, e sono quelli sopra citati... è un dato di fatto il consumo non omogeneo, non c'è bisogna di testarle, se poi si vuole una frizia che quando tocca la campana sta li senza slittare per niente le mescole per le 2 masse si trovano, e a buon mercato