Discussione: ripresa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-07, 13: 07   #57
texhpe
Junior Biker
 
L'avatar di texhpe
 
Registrato dal: 23-03-07
ubicazione: santa lucia di piave (tv)
Età : 47
Messaggi: 571
Minimoto: pollini 910 sempre pronta a combattere con la massima dignità
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da team 2A racing Visualizza il messaggio
Fortuna che ci sei te che ci illumini con il tuo sapere assoluto e che mi hai aperto gli occhi dicendo che la mia frizione e' una cavolata.......... peccato che abbia buttato via ben 6 mesi di test e modifiche per trovare il progetto giusto, se lo sapevo prima chiedevo a te dato che in 3 secondi da una foto sei riuscito a capire che e' una cagata di frizione.

Comunque al mondo c'e posto per tutti e basterebbe un po di buon senso ..... ma il tempo dara ragione a qualcuno , basta aspettare.
tutto quel materiale d'attrito mi attira......... poiche come frizione mi sembra molto più robusta delle solite sinceramente non mi dispiacerebbe provarla.

a vedere dalle dimensioni delle massette devono essere molto pesanti ciò nonostante vista anche la loro lunghezza l'attacco dovrebbe essere molto progressivo e morbido ma anche vigoroso! puoi mandarmi maggiori info e prezzi a texhpe@gmail.com

grazie
__________________
LA FELICITA' NON E' DIETRO LA CURVA...........LA FELICITA' E' LA CURVA

capirossi forever
texhpe non è collegato   Rispondi quotando