Quote:
Originariamente inviata da nose
guarda, se c'è uno qua dentro che prima di dare giudizi su un prodotto lo prova quello sono io, solo che se si ha una certa conoscenza di come funziona una cosa, si può comunque valutare grossomodo i pro e i contro di quella determinata cosa... siccome di frizioni ne ho provate una valanga, sapendo il funzionamento, l'usura ecc... la scarto a priori. la 3 masse mi fa cagare come attacco, la gold pure, per me le migliori sono le classiche 2 masse e poi ci lavori con molle e mescola del ferodo... quella di cui stiamo parlando, quando è rodata e quindi prende tutta la campana ne avrai già consumata 1/4 almeno... poi hai un attacco come vuoi, non mi interessa, quando arriva alla frutta da un lato hai più di mezzo ferodo dall'altro, quindi la durata dov'è? senza contare che se cambi campana con una più piccola non va più a toccare tutto il ferodo quindi come dice massi sei punto e a capo... se tutti dovrebbero provare ogni cavolata che la gente si inventa allora ci vanno 1000 euro al mese in pezzi e tutte le domeniche a fare test  ma dai... 
|
Fortuna che ci sei te che ci illumini con il tuo sapere assoluto e che mi hai aperto gli occhi dicendo che la mia frizione e' una cavolata.......... peccato che abbia buttato via ben 6 mesi di test e modifiche per trovare il progetto giusto, se lo sapevo prima chiedevo a te dato che in 3 secondi da una foto sei riuscito a capire che e' una cagata di frizione.
Comunque al mondo c'e posto per tutti e basterebbe un po di buon senso ..... ma il tempo dara ragione a qualcuno , basta aspettare.