raga, PMT ha il monopolio perchè tutti hanno sempre usato quelle, sono o erano le migliori, e quindi il monopolio è arrivato, ora questo monopolio se lo tengono perchè la gente le compra perchè sono PMT e scarta a priori gli altri marchi. io dopo 3 treni pagati 100 euro e che alla terza uscita devo girare sulla tela mi sono rotto e per poco più di 70 euro spedite mi sono preso le vee rubber striscia rossa, almeno le provo e se fanno schifo pace, tornerò a PMT... invece sono soddisfattissimo, nonostante le abbia provate per sole 2 uscite mi trovo già bene e giro con pressioni identiche alle T41, i tempi sul giro sono ottimi, ho eguagliato il mio record personale nella pista di casa, quindi schifo non fanno di certo, di gomma ne hanno su ancora molta, anzi, a dire il vero non vedo segni di usura nonostante siano più morbide delle T41 (e si sente), quindi come durata è già superiore, altro punto importante, con le T41 ogni tanto scivolavano, niebte di grave perchè tenendo il gas aperto la si teneva benissimo, invece queste non hanno mai nemmeno 1 volta accennato di scivolare, sono molto più agili in curva grazie al loro disegno e la carcassa più rigida, non scalinano ma si consumano uniformemente (cosa molto importante)... io sono soddisfatto per il momento, e consiglio a tutti di provarle, almeno vi rendete conto voi stessi e magari vi ricrederete sulle PMT