Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-07, 12: 05   #30
cali
MotoGP Biker

L'avatar di cali

ubicazione: Catania
Minimoto: RSR5 146 tb motard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albertco Visualizza il messaggio
io non voglio buttar fango su niente!!!!!ho semplicemente espresso le mie opinioni su quello che possono offrire le due pit!!!!e comunque il fattore della frizione l'ho inserito semplicemente perchè tutte le volte che si fanno le solite discussioni sento dire da molti che il ducar ha problemi di frizione!!!!solo per quello!!!!!se poi questo non è vero allora mi scuso!!!!!io ho riportato sl opinioni di persone che hanno avuto questo problema!!!!
comunque è ovvio che anche le mobster si rompono!!!!non ho mai detto il contrario!!!però io consiglierei la mobster anche perchè se t si rompe un qualsiasi pezzo della moto puoi comprarlo!!!ad esempio se si rompe il forcellone, il telaio qualcosa nel motore o quello che vuoi se guardi nel catalogo mobster c'è tutto mentre per le drem non mi sembra che vendano i vari pezzi di ricambio......quindi se si rompe qualcosa cosa fai???butti via la moto???
comunque non voglio fare polemiche per queste cose!!!!!tanto alla fine le cose che si trovano in queste discussioni sono sempre le stesse!!!
Ma ke dici?se ti si rompe qlcosa la puoi acquistare da qualsiasi sito ke vende pezzi x le pit bike....a patto ke si rompa qualcosa