>continui la tua campagna contro DM---
Io me la prendo con chiunque cheda soldi per un prodotto che non li merita e non da assistenza , vedesi ad esempio il mio post su FRAM
>io continuo la mia contro POLINI..
Anche Polini ha fato cazzate e non mi esimo da dirle , se mi chiedono per i carter standard del 40 reverse lo consiglio ma con la testa racing , per il 50 di solito consiglio di prendere il BZM per Polini , è giusto dare pane al pane e vino al vino
>devo pero' ribatterti preferisco avere un telaietto storto...(anche se non ce ne sono
>molti) che avere problemi di motore.... e rischiare di rovinarmi la gara come al nostro
>amico.
Io invece preferisco che dopo aver speso 3000 euro se ho un difetto me lo cambiano in garanzia
>...poi sai anche te che se ad uno non va a genio....anche se vince o va bene
>trovano il difetto
Se è per uno come me che non gli serve vincere perchè tanto è un fermo e vuole un prodotto costruito bene , ben rifinito affidabile e sopratutto che abbia una buona assistenza allora queste cose pesano molto.
Io per quei soldi voglio una moto eccellente sotto ogni aspetto !
>GUSTI E IDEEE SONO LIBERE....ciao...e non arrabbiatevi...se la penso cosi!!!
Ma per l'amor di dio , per me il forum è prezioso proprio per evidenziare i difetti di ogni mini e di ogni motore , in modo che uno possa farsi un idea di massima prima di spendere !
Son mille volte più importanti i post in cui c'è scritto " la centralina si brucia spesso " oppure " ha le carene storte e ha scarsa assistenza " piuttosto che quelli in cui si decantano solo lodi e poi magari uno la compra e trova le rogne , a tessere le lodi son tutti bravi , trovare i difetti ce ne vuole di più !
>comne a me sta bene che ve la prendete con DM..dovete stare al gioco che non mi
>vada giu' la POLINI.
Bah , tranne che a GRC , per cui non son ancora riuscito a vedere pecche tranne il fissaggio dell'ammortizzatore BZM per il resto c'è carne per tutti !!!!!!!!!
.... ED è GIUSTO CHE SE NE PARLI !
Mandi Massi