Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-07, 09: 11   #27
mattia90
MotoGP Biker

L'avatar di mattia90

ubicazione: Roma - Cinecittà
Minimoto: MK2, Pit: Dream 666 Supermotard Extreme 140 & Alambiccus EVO cross 125
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cali Visualizza il messaggio
Mai avuto problemi con il mio ducar 125....e devo dire ke è una bomba!!!!Poi se mettiamo la lefty con la 666 marzocchi non so ki ha i materiali migliori nn credete?Xciò nn vi fissate sempre su una cosa oppure xke uno apre la bocca e dice le mobster sono migliori di qualità tutti si si è vero...dai ragazzi smettiamola ora nn mi dite ke la mobster nn ha mai avuto problemi...................vi ricordo CICO ke si è rotto un braccio a causa della piastra delle forcelle ke si è rotta nella sua MOBSTER!!!!E detto da lui ke mi doveva vendere la sua dream 69 ke con qsta nn aveva mai avuto problemi e faceva salti di una certa fattura e la mobster dopo un pò di saltini si è spezzata a metà!!!Nn ho più niente da dire a buon intenditore poke parole
sono d'accordo con te...
Quote:
Originariamente inviata da Fulviux Visualizza il messaggio
Tutte le moto, pit, scooter possono nascere sfortunati, ma non è detto che se a me si brucia la frizione, tutti i ducar la bruciano,
non è detto che se a me si spezzano le forcelle, tutte le altre si spezzano, ecc. ecc.

Io ho una 29, è stra usata, non ha un problema! e come me ce ne sono molti.

Poi prima di parlare, conviene provare...non per sentito dire!!!!
infatti...a volte è tutta questione di fortuna o di sfiga!

mattia90 non è collegato   Rispondi quotando