Quote:
Originariamente inviata da apistomassi
>quindi la consiglio a tutti questa moto ovviamente per chi non è >troppo alto,....
Non dare per scontato che tutti si comportino come Polini , ho visto un altra azienda ( di cui non posso fare il nome ) fregarsene altamente e rispondere " se il telaietto è storto digli di raddrizzarselo con un tubo di ferro "
Io per quando ho avuto a che fare con Polini devo dire solo tanto di cappello!
Mandi Massi
|
continui la tua campagna contro DM---
io continuo la mia contro POLINI..
devo pero' ribatterti preferisco avere un telaietto storto...(anche se non ce ne sono molti) che avere problemi di motore.... e rischiare di rovinarmi la gara come al nostro amico.
sta il fatto che mmmooooolttiii (per non dire tutte le GP3/GP4)hanno problemi...di vario genere CENTRALINE PARAOLI ECC....che dopo la POLINI in certi casi le sistemi...ok....io parlo per quello che ho visto....
vedi i vari casi gia' citati...sono tutte buone marche...poi sai anche te che se ad uno non va a genio....anche se vince o va bene trovano il difetto
VEDI LA DUCATI IN MOTO GP....CHE VINCE PERCHE' HA IL SERBATOIO NEL TELAIO.

non diro' mai e mai che la POLINI per me e' una buona moto al livello di DM GRC ZPF
anche se si mette a correre il mondiale MOTOGP con la GP4 e lo VINCE!!!!

GUSTI E IDEEE SONO LIBERE....ciao...e non arrabbiatevi...se la penso cosi!!!
comne a me sta bene che ve la prendete con DM..dovete stare al gioco che non mi vada giu' la POLINI.