Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-07, 08: 55   #63
999s28
Super Biker

L'avatar di 999s28

ubicazione: vicenza
Minimoto: ho avuto mooolte DM sia io che mia moglie...ora guardiamo dal muretto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da apistomassi Visualizza il messaggio
>quindi la consiglio a tutti questa moto ovviamente per chi non è >troppo alto,....

Non dare per scontato che tutti si comportino come Polini , ho visto un altra azienda ( di cui non posso fare il nome ) fregarsene altamente e rispondere " se il telaietto è storto digli di raddrizzarselo con un tubo di ferro "
Io per quando ho avuto a che fare con Polini devo dire solo tanto di cappello!
Mandi Massi
continui la tua campagna contro DM---

io continuo la mia contro POLINI..

devo pero' ribatterti preferisco avere un telaietto storto...(anche se non ce ne sono molti) che avere problemi di motore.... e rischiare di rovinarmi la gara come al nostro amico.

sta il fatto che mmmooooolttiii (per non dire tutte le GP3/GP4)hanno problemi...di vario genere CENTRALINE PARAOLI ECC....che dopo la POLINI in certi casi le sistemi...ok....io parlo per quello che ho visto....

vedi i vari casi gia' citati...sono tutte buone marche...poi sai anche te che se ad uno non va a genio....anche se vince o va bene trovano il difetto

VEDI LA DUCATI IN MOTO GP....CHE VINCE PERCHE' HA IL SERBATOIO NEL TELAIO.

non diro' mai e mai che la POLINI per me e' una buona moto al livello di DM GRC ZPF
anche se si mette a correre il mondiale MOTOGP con la GP4 e lo VINCE!!!!

GUSTI E IDEEE SONO LIBERE....ciao...e non arrabbiatevi...se la penso cosi!!!

comne a me sta bene che ve la prendete con DM..dovete stare al gioco che non mi vada giu' la POLINI.

15 LUGLIO 2004. PRIMO APPROCCIO MUGELLO CON DUCATI 999 S, MIGLIOR GIRO 2.02......E UN BEL DRITTO ALL'ARRABBIATA 2 CHE HA CONCLUSO LA STUPENDA GIRORNATA.
999s28 non è collegato   Rispondi quotando