Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-07, 08: 34   #62
999s28
Super Biker

L'avatar di 999s28

ubicazione: vicenza
Minimoto: ho avuto mooolte DM sia io che mia moglie...ora guardiamo dal muretto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da danyair Visualizza il messaggio
risp. x 999s28

vorrei dirti che dei problemi possono sempre capitare (sia a polini che a tutte le altre marche) ...
ma non è vero che POLINI si disinteressa in casi del genere!
mio fratello ha preso 1 GP3 prontogara nuova e già da subito ha avuto problemi col motore che non funzionava bene, tornati in negozio ( MG MOTO di bresso ) hanno provato la mini e confermato che qualche problema in effetti lo aveva...
hanno chiamato in polini e spiegato la situazione, la polini si è fatta rispedire indietro la moto, l'ha contollata e SISTEMATA!!!!!!!!
hanno cambiato il cilindro e credo anche la bobina, poi la moto ci è tornata che non aveva + problemi, ora va benissimo...
quindi garanzia o non garanzia se la moto è nuova basta avere 1 pò di pazienza che le cose si sistemano, o almeno a noi è andata così...
cmq non credo che 1 casa famosa come polini perde la faccia per delle cose del genere
poi ogniuno la pensa come vuole
ciao

io non parlo cosi per parlare.....chiedete aDEBBIE

sta il fatto che sono di parte....la PLINI NON RIESCO A VEDERLA::::ne come estetica che come motore.

del resto come QUAL 1......non sopparta la DM!

e continua a dire che ha le carene storte..e il telaietto storto...(cosa vera in certi casi )

ma con me si sono sempre comportati bene...e con tutti quelli che ho visto con problemi nessuno ha avuto da ridire nulla.

se va bene la g p4 ..della ppoll (non riesco nemeno a dire quel nome)

sono contento per te!!!!! l'inportante e che tu ti diverta!

15 LUGLIO 2004. PRIMO APPROCCIO MUGELLO CON DUCATI 999 S, MIGLIOR GIRO 2.02......E UN BEL DRITTO ALL'ARRABBIATA 2 CHE HA CONCLUSO LA STUPENDA GIRORNATA.
999s28 non è collegato   Rispondi quotando