Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-07, 17: 34   #55
DANNYMCCOY
Junior Biker

L'avatar di DANNYMCCOY

ubicazione: toscana
Minimoto: polini gp4 reverse 14hp piu inkazzata ke mai,pronta farvi tremare........
predefinito

volevo assicurare tutti da chi a dubbi sulla polini,dato che avevo un problema alla mia nuova gp4 o cortesemente chiamato la polini,gli o mandato indietro la moto hanno visto che il problema c era e l hano risolto montando una centralina nuova e mi hanno rispeditola mini indietro,l unica spesa che o dovuto sostenere sono state le spese di spedizione per spedirla a loro per il resto non o speso nulla e in 4 giorni o risolto tutto,quindi assicuro tutti chi a dei dubbi sulla polini,sopratutto sulla gp4 è una grandissima moto che all inizio puo dare un po di problemi causa che non si è ancora abituati a mettere l olio degli ingranaggi e come tutti la prima volta per paura di metterne poco ne mettiamo troppo e allora butta fuori l olio,pero senza fare nessuna danno,e l altro problema che o avuto è stato quello della centralina purtroppo un difetto di fabbrica che mi hanno risolto senza esitare ed adesso o una moto prontissima che a cavalli a volonta e pronta per la seconda gara di latina,quindi la consiglio a tutti questa moto ovviamente per chi non è troppo alto,ma come motore non perdona davvero,sopratutto in partenza strappa i bracci da tanto che tira.....voto 10++++++++++++++++++++++
DANNYMCCOY non è collegato   Rispondi quotando