Ciao ragazzi da circa una settimana ho comprato i nuovi cerchi zpf ricavati dal pieno con canale da 50.Ieri mi sono deciso a montarli,e dato che non sapevo bene come dovessero essere montati ho recuperato delle foto in internet con dei particolari sul cerchio.Ho montato tranquillamente quello anteriore senza nessu problema ma quando è arrivato il momento di montare quella posteriore ho avuto un problema;il mozzo l'ho montato come sulle foto che ho trovato xò i fori della corona non coincidono o meglio,sono un pò disassati.Provando invece a montare la corona dall'altro lato(quello dove c'è il disco del freno) i fori combaciano.Che si possa montare all'incontrario il mozzo?
Questo problema l'ho avuto solo con i fori della corona (nuova anche quella in ergal ricavata dal pieno) perchè il disco, monta tranquillamente su entrambi i lati.
Per capirsi io ho montato il cerchio sul mozzo così:Guardando il cerchio dalla parte posteriore della minimoto il mozzo l'ho infilato da dx verso sx, con le viti che lo fissano che vanno da sx verso dx. é giusto montato così?qlc ha delle foto del suo mozzo?
P.S. la valvola x gonfiare le gomme è sul lato del disco
Grazie raga come sempre