Quote:
Originariamente inviata da Iena
come dice Costanzo: state bbboni!!! hahahahhh!!!!scusate iena ridens celebrolesa!!!
Mi sembra di sentire la stessa discussione mia dei prezzi di Rozzano c'era gente che diceva che è un furto...ma se si vuole girare ragazzi ci vogliono i €!!!Purtroppo è così se si vuole prendere una moto seria si sà che bisogna spendere per mantenerla e per lo meno girare in belle piste..sennò i parcheggi sono gratis...
Io chiudo qui...
se proprio scanniamoci in pista!!!ahahahahahah
|
Cento punti a Iena, è vero che il costo della pista non è ha buon mercato ma per chi come me che per girare non ha tempo il sabato o la domenica è accettabile .Si spera che un domani vedendo il muovimento delle minimoto che aumenta ,il proprietario sia più disponibile.Spero che le acque tra voi due si calmino perchè conosco Terremoto e non è il tipo da sfuriate e penso che se sareste conosciuti in un altro momento per altri argomenti sareste andati anche daccordo

Ciao atutti alla prossima in pista azzurra

P.S di una cosa devo dare pienamenteragione a Terremoto,Sempresotto ma se non ti interessava la discussione che parlava delle serate in pista azzurra perchè sei entrato a mettere scompiglio tra i ragazzi che vanno e si divertono.Ciao