Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-01-06, 15: 43   #97
Sabryina
MotoGP Biker

L'avatar di Sabryina

ubicazione: Apuania
Minimoto: Blata B1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Denny
Bè a quanto pare non capisci molto di tuning...sembra facile ridisegnare un auto kon al tua testa..ma ti assikuro ke non è kosi facile kome credi!!!altro ek lucine stukko messo qua e la..per disegnare una makkina devi sapere tante di quelle kose sulle varie linee e su tutto quello ek devi abbinarci ke non ne hai nemmeno idea!colori ,pezzi..resian qui allarga li ..tutto per far coincidere kon il resto della preparazione...ah cmq questo è il mio vekkio flipper!
Che non ci capisca... bhe non credo proprio... non credere che anche la Cinque di Fede non abbia estetica... ma sono solo punti di vista: a lui piace la meccanica, a te l'estetica, a Tizio l'audio... insomma... tutte cose che prese sotto i vari punti di vista sono opinabili! Ma non puoi dire che non capisca niente di tuning.. perché non esiste solo estetica, ma come non esiste solo l'audio né solo la meccanica!

Ti dirò, quest'estate vado a lavorare in carrozzeria... ma di quelle tuning.. non quelle "normali"... ma di certo non mi piace nemmeno a me apparire troppo... io mica vado col mio SR e lo coloro di verde fluorescente per farlo vedere a tutti delle FdO...

In poche parole la teoria di Fede è questa: io vado a fare la meccanica, ma non andrò mai a farmi un'auto con estetica esagerata per dire alle FdO "VENITE A PRENDERMI!"... cioé, vuole una macchina "anonima", ovvero quelle che meno ti aspetteresti di vedere che ha sotto la meccanica...

Ma a parte che da qua ci sarebbe da fare un discorso più che lungo...