Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-07, 12: 58   #19
mastri
Mini Biker

ubicazione: Bergamo
Minimoto: POTA POTA Moto ... ZRC 08
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da leo#74 Visualizza il messaggio
MINIMOTO 38 cc........KART minimo80/100cc............ come fa una mini ad avere piu' ripresa di un Kart!!!!!!

Comunque io giro da diversi anni a Curno e nonostante gobike,trucioli(che non sono un problema)e PREZZO..... la pista e' molto bella e se ci fosse una gestione diversa sarebbe piena di mini!!!
Ieri sera la Signora (cassiera) quando gli ho detto he girevamo con le mini mi ha risposto stupita:
CI SONO ANCORA IN GIRO LE MINI........
e prontamente ho ribattuto:
QUI NO MA IN TUTTE LE ALTRE PISTE SI FANNO I TURNI X GIRARE DA QTE CE NE SONO!!!
Abbiamo fatto 2 parole x convincerli,x l'ennesima volta, che pure li con qualche ora in piu' e un prezzo ragionevole ci sarebbero molte mini...........tanto x cambiare ha risposto che "VEDRANNO"!!!! =non cambia nulla.

Leo alla tua veneranda eta' hai sempre ragione, ma non cambia nulla.
Come ti ricordi l'anno scorso quando Marco e Pasticcino si sono stampati alla variante che immette nel rettilineo perche' un fig... con lo scooter aveva persa liquido e gli sbandieratori al posto di segnalare (visto i 16 eur che gli si da a testa per 1 ora e mezza), erano dentro l'officina a farsi le canne. Se ti ricordi, da quel giorno non ci eravamo piu' andati apposta ...
Ma Curno comunque ha un bel tracciato e il fatto dei trucioli e' trascurabile, in quanto le gomme cmq si consumano meno che in altre piste e la tenuta e' decisamente molto alta.
L'unico problema e che non e' risolvibile secondo me sono i Colombi, che come gestori della pista prediligono i Kart ed i relativi prezzi e le minimoto fanno solo da contorno in buchi di orario. Se non hai la moto apposto, li non riesci a girare perche' non hai tempo per metterla apposto ... quindi a questo punto ... basta andarci poco, anche se comunque dispiace perche' e' comoda, relativamente veloce, e ha un bel tracciato.

Prima o poi si spera che cambiera', ma come ci dici tu che sei veterano in questo sport, per adesso la situazione non e' mai cambiata.
mastri non è collegato   Rispondi quotando