Quote:
Originariamente inviata da X-lite
Non voglio più affrontare il discorso posizione d'arrivo o tutto quello che è accaduto a me e a voi durante questa gara! mi sono rotto il caxxo di stare a discutere con tizio per quello con caio di quell'altro fate voi, basta, sono esausto delle persone che cercano sempre il confronto, la sfida, la parola di troppo... avete fatto tutti la gara con me avete avuto il punteggio, perfetto no!
Spero che il vostro obbiettivo diventi qualcun'altro, mi pare di essere la lepre ogni tanto! basta con la gente "devo vince, tutto devo sta davanti a quello", basta se stiamo cosi alla prima gara figuriamoci all'ultima... no, no qui se famo male pe nulla.... cosi non mi interessa proprio! io la gp 4 me la compro direttamente faccio prima. non mi rovino la vita per un hobby, stiamo apposto cosi, la mini cosi nn mi diverte +. Spendo soldi e tempo per il puro piacere del divertimento e non per dare in c--lo a uno piuttosto che ad un altro, quando stiamo in griglia non sto a pensare alla persona che è dietro il casco ma alla mia gara. la gara la faccio per me non per gli altri è una cosa che vivo in maniera particolare. Sono innamorato della tecnica motoristica delle preparazioni e della ricerca di componeti particolari, di persone che mi sanno dare esperienza e consigli.... vi sfido su una cosa: preparate un motore che vinca 5 gare consegutive in campionato regionale senior A zona c, record assoluto 5 su 5 (Francesco Ciotti pilota eccellente! (31,5 di passo a latina) secondo a nessuno), 4 classificato tra gli ufficiali al costruttori e primo della zona c ad arrivare al traguardo! il tutto da autodidatta e con un solo anno di esperienza motoristica alle spalle!
E poi vogliamo parlare di Luca Mancin, secondo classificato categoria open zona c, e pure qui con grande pilota. Questi sono i miei risultati migliori, le notti passate con il manipolo in mano dentro i cilindri della bz!!!! le ore al telefono con amici che lavorano al motomodiale per ricevere consigli utili. io sono soddisfatto cosi, mi sento ricco di queste cose e nessun podio amatoriale vale tanto! fidatevi di uno che ci sale sempre.
Mi sembra che lo sport dei motori stia diventando, nelle manifestazioni amatoriali, un po troppo simile al calcio e alle sue manifestazioni fuori luogo!
Con questo sfogo chiudo la discussione per quanto mi riguarda!
CIAO AMICI CARI!
|
pienamente d'accordo sul discorso che le manifestazioni amatoriali sono molto simili a ciò che succede nel mondo del calcio e vorrei aggiungere che mi sembra che tu stia facendo un pò da capo espiatorio per qualcosa che non c'entra nulla con la gara di domenica e vorrei dire anche che secondo me di moto poco "regolari" a mio avviso ce ne erano anche in altre categorie e se si vuole applicare a pieno il regolamento bisogna dire che nella fattispecie della categoria senior cinese liquido anche se "open", alcune moto DI CINESE avevano ben poco.
Allora se parliamo di correttezza vorrei fare un'applauso a tutti quei poveracci che si sono buttati in pista nonostante sapessero che tra i primi non sarebbero arrivati (diffrenze di motore abissali) secondo me sono loro i vincitori morali della categoria.