Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-07, 08: 26   #111
ivans
Visitatore

predefinito

Volevo precisare ad x-lite che le verifiche sono state eseguiti in 3 e a partire dal primo E non a colpo sicuro ( e poi la mia correttezza sportiva è cristallina difatti i miei non li ho guardati io ) , smontato il filtro carburatore visivamente standard e complimenti in diretta.

controllo del secondo smonta il filtro Argentino e visivamente non ok ( probabilmente sai bene che nella lingua italiana una virgola messa male manda in galera , ma tanti circa 20 nelle varie categorie hanno sostituito il carburatore).Anche il terzo tecnico concordava con me ma poi si è optati essendo sta un unico caso IL TUO di non squalificarti e ricompensare anche il 3° e 4° e di conseguenza tutti a seguire.

Ora tocca a Mazzocchi 3° ovviamente suo meccanico smonto io il filtri e argentino e l'altro tecnico verificano tutto ok.

Poi tocca a Svitato anch' egli ok ( ti faccio i miei conplimenti per la gara e per aver chiesto info al riguardo del carburatore , evidentemente 20 persone hanno interpretato CARBURATORE MAX PHBG 19 BS standard )

Cmq X-lite ti ho fatto i complimenti perche guidi benissimo , personalmente conta molto il manico , la trombetta nelle minimoto è approdata da poco , e con circa 15 anni di ritardo se non di piu da altri mezzi 2T ( Kart ) ma non fa la vincere le gare . di fatti a Vinto un ottimo pilota gia visto in precedenza , la Pole è stata fatta da Mazzocchi con carburatore standard.

QUESTA NON E' POLEMICA MA SOLO UNA PUNTUALIZZAZIONE E MI SEMBRA DI AVER DETTO CHIARAMENTE COME FUNZIONANO LE VERIFICHE , AL DI FUORI SI PUO PENSARE CIO CHE SI VUOLE a me personalmente da un orecchio entra e dall'altro esce ormai è andata e credo che cosi nessuno possa essere amareggiato , mancano 5 gare e le regole saranno libere nelle open quindi le verifiche saranno solo per scena .............................................dai x-lite sei uno tra i migliori complimenti

Ultima modifica di ivans ; 19-06-07 a 08: 33