Quote:
Originariamente inviata da scooter
cmq peccato per aver brucito la frizione in partenza ed essere partito non so in quale posizione resta il fatto che la mia gara è stata fatta con la moto al 5 per cento e sono stato ostacolato anche da molte moto cosa che non è successa hai primi due cmq sono arrivato 3 attacato a sergio che mi ha fatto da tappo per molti giri e nonostante tutto ho fatto la pol e il miglior tempo in gara "con la frizione totalmente bruciata e gli ostacoli davanti " e quindi voglio dirvi che quelle foto senza di me sul podio non hanno senzo.cmq a ragione sergio non è un cornetto al carburatore a modificare la gara ma è il pilota guarda me che ho corso senza frizione. team ***** 3 piloti 65 punti graaaaaaaandi ****** "molti nemici molto onore"
|
Se ti consola i tappi li abbiamo avuti anche noi... alla fine non ce la facevo più e i doppiati li dovevo segnalare io agli sbandieratori (poracci a un certo punto, non essendo del mestiere, non ci capivano più nulla).. non so se ci hai fatto caso ma ogni tanto alzavo la mano dallo sterzo e indcavo quello davanti a me per fargli segnalare il doppiaggio. Tant'è che anche Alain ha denunciato lo stesso problema.
Per quanto mi riguarda io non ho nemici, faccio la gara solo per fare la gara non per vincere a tutti i costi... e non essendo pagato per farlo per me è e deve rimanere un divertimento..
Tra le foto che ho io tu appari in questa..