Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-07, 23: 26   #102
cricchio
Junior Biker

L'avatar di cricchio

ubicazione: Roma
Minimoto: DM GP1 50cc BY NICCHIETTA.
predefinito

[QUOTE=X-lite;415634][QUOTE=ivans;415320]Ragazzi si è deciso in collaborazione con gli altri due addetti ai controlli tecnici delle moto di sorvolare.

Il regolamento dice carburatore PHBG 19 HS che sta a sottintendere che deve essere come dell'orto lo fornisce .

siccome piu di 20 piloti hanno provveduto a sostituire il loro ( Svitato - manuel Mazzocchi ed altri ) l'unico che aveva questo carburatore era il bravissimo che è arrivato 2° , nessuno se la prenda a male , ma le regole vanno rispettate al 100% da tutti compresi i miei , di fatti manuel si era aggiornato anche lui . [QUOTE]

Ci tengo a precisare una semplice cosa, il sottoscritto ha letto e firmato un regolamento tecnico che la Advertaising One ha prontamente fornito a "tutti" nessuno escluso...
Avendolo vidimato e studiato, senza interpretazioni fantasiose.... ho appreso che nella mia categoria "la cilindrata è libera.... (se vuoi puoi girare dal 40 cc a quello che centra sotto il telaio...), il carburatore max 19 Dell'Orto Phbg bs ( questo è un limite diametrale massimo che noi dobbiamo rispettare qualora usassimo un carburatore tipo phbg bs..... scritto cosi il regolamento pone un limite al diametro e al tipo di corpo carburatore ma non sottintende che esso non possa essere elaborato acuratizzato etc etc
il mio è un Phbg bs 18 Dell'Orto e come stampigliato da fabbricante è 18 "diciotto" in entrata ed in uscita Stop. (mi si vuole processare per l'utilizzo di un cornetto d'aspirazione!)
"Ricorda" ****** che sui regolamenti [U]scritti non si sottoindende nulla! NULLA.

Io non voglio levare nulla a Mazzocchi o Correnti per il risultato effettivamente da loro ottenuto.... X Mazzocchi frizione sfortunatamente bruciata sin dalla partenza (E lo sai benissimo visto che il suo meccanico sei tu.....!?) Correnti era la seconda volta che girava su quella pista e troppo ha fatto!!!!!!!!
Il mio unico vantaggio è stato l'avaria della frizione di Mazzocchi e e la poca conoscenza della pista da parte di Correnti.
Tra l'altro nella mia categoria non sono 20 i carburatori sostituiti, bensi tre (3) : Mazzocchi,Correnti, Fabio (quello che girava con la Phantom che montava il modello phbg ds racing, quello nero con il tappo a vite sulla valvola)
A Fabio è stata comunicata la nn conformita (solo da parte di ******) al ritiro della moto nel parco chiuso dopo le qualifiche. La mia moto era la con la sua e a me nessuno a detto nulla!
Caso strano, però, come sono stato chiamato in verifica, ****** mi fa con tono sicuro..."dove è la tua moto????? Smontiamo il filtro.."
Ao! caso strano a botta sicura e andato... e per prima la moto mia che è arrivata seconda a voluto controllare!
E con questo non voglio insinuare nulla.... scusami se per la coincideza il dubbio dopo mi è venuto!... saro io il prevenuto..

E per ultima cosa voglio aggiungere (come se quello scritto sopra non bastasse) che il Sig. liscli mi voleva applicare a sua interpretazione parte di una nota tecnica che vincola solo ed esclusivamente le Senior Open cinesi a liquido ed aria, cioè la non possibilità di "ABRASARE E LIMARE DAI CARTER MOTORE I MARCHI, E' VIETATA LA SABBIATURA ESTERNA E LA VERNICIATURA DAI CARTER MOTORE" che centra il mio carburatore con i carter cinesi???
Senza che scrivo anche quello della open cina aria, dove si menziona la non possibilita di allargare i condotti carburatore (cosa che io non ho neanche fatto 18 era e 18 e rimasto).....

*****, io penso che il punteggio ottenuto a mò di risarcimanto dai piloti giunti dietro di me, per un tua interpretazione "anomala" del regolamanto sono una a dir poco magra consolazione! Con questo intervento mi sono ampiamente chiarito con te, sono sicuro che nn ci saranno più polemiche tra di noi.... Anche per il fatto che hai a gran voce dichiarato (anche davanti agli altri commissari) che nn farai più parte della commissione tecnica... e sono certo, data la tu indubbia integrità morale, che manterrai la parola data.

Nella polemica generale ci siamo noi tutti dimenticati di fare i complimenti a Laurenzi meritatamente giunto primo!

Sarà arrivato primo perche scappava impaurito dal sibilo dell'effetto venturi del mio cornetto d'aspirazione?

: smt136
hai preo in pieno la sintesi della giornata...
cricchio non è collegato