Quote:
Originariamente inviata da Matteino18
Ma i carburatori sono i soliti dei motorino o ci sono specifici x le minimoto?
|
Prova a sollevare la ruota dietro e lasciarla cadere da 15-20 cm da terra per sbloccare il galleggiante 3-4 volte.
Se hai un carbu gia' a casa del motorino potresti cercare di adattarlo, a me erano rimasti solo un 12 dello zip, un 24 e un 30... mi sono comprato un 19... pero' costicchia originale dell'orto, se nn vuoi perdere troppo tempo a carburarlo ti conviene prendere un sha 15/15 dell'orto e trovi facilmente anche il collettore. Io non ho avuto pazienza di provare a sistemare il carbu cina, magari aprendolo e pulendolo si sistema nn so. il problema e' nella vaschetta, controlla lo spillo che regola il flusso, che scorra bene e che il meccanismo che sta sopra il galleggiante si muova bene, magari lucida la vaschetta per evitare incastramenti. Occhio a non perdere il pernetto che tiene lo spillo e la leva che sta sul galleggiante. Un altro problema e' anche la stabilita' del minimo con quei carburatori, non si riesce ad avere il minimo di un 2 tempi normale cioe' il classico "pom pom popom pom"...
in realta' ho l'impressione che "aspira aria" da parti tipo il cappuccio dove entra il filo e/o altre, ha la valvola in plastica....
Ciao, dicci se riesci a sistemarlo.